Buoni sconto online per gli amanti della cucina gourmet

0

Il menù del risparmio è servito sulla tavola del web: la rete internet offre innumerevoli occasioni agli chef buongustai di acquistare prodotti di altissima qualità a prezzi convenienti, per poter cucinare veri piatti gourmet, deliziando il palato senza intaccare il portafoglio.

Latte e cioccolato, verdure e orzo, e poi olio d’oliva e di semi, salse, formaggi, biscotti e succhi di frutta: non c’è praticamente alcun prodotto di cucina che su internet non si trovi a prezzo scontato. Certo, mettersi a caccia di buoni sconto potrebbe diventare piuttosto impegnativo e c’è il rischio che il tempo perso per lunghe e meticolose ricerche non valga alla fine la spesa.

Ma niente paura: proprio per andare incontro a chi vuole abbinare il risparmio di soldi e di tempo alla qualità degli ingredienti, stanno nascendo sempre più siti internet specializzati nella selezione e raccolta di buoni sconto online, che vengono messi poi gratuitamente a disposizione dell’utente. Chi vuole usufruirne non deve fare altro che registrarsi al sito per poter accedere a tutte le offerte che gli interessano.

Buoni sconto online su prodotti alimentari di qualità

Le promozioni segnalate da questo tipo di siti internet sono di ogni genere: non solo buoni sconto ma anche campioni omaggio, concorsi a premi e offerte speciali. E’ possibile usufruire di buoni cartacei o digitali da salvare sul proprio smartphone e di codici sconto da inserire direttamente nei siti internet durante il processo di acquisto.

Le tipologie di buoni sconto

Per usufruire dei buoni spesa si stampa il coupon o si salva direttamente sul proprio smartphone, esibendo il buono sconto direttamente alla cassa del supermercato. Ovviamente, per assicurarsi che il buono sia valido nel negozio scelto conviene chiedere direttamente al personale prima di iniziare la spesa.

I codici sconto invece sono riservati agli acquisti online: possono essere utilizzati inserendoli nella sezione del “carrello” in un apposito campo; una volta inserito il codice verrà detratto lo sconto indicato dall’importo totale.

Le promozioni attive

Tra i tanti prodotti che si possono trovare scontati in questo periodo ci sono il Candia granlatte e il Ciobar Cameo; la Bonduelle mette a disposizione ben 30 euro in buoni sconto per acquistare le proprie verdure, mentre la Nestlé fino a 20 euro in Nesquik e Orzoro.

Non manca di coccolare i propri consumatori il leggendario Olio Cuore: oltre all’olio di semi di mais che aiuta a combattere il colesterolo grazie alla presenza di acido linoleico, la marca di proprietà della Bonomelli affianca oggi anche il sale iposodico, la maionese vegetale e il pesto classico o senza aglio.

E ancora, tra i buoni sconto che possiamo trovare online ci sono mozzarella e ricotta Vallelata, biscotti Loaker e i prodotti delle cooperative agricole Valfrutta: succhi di frutta, lenticchie cotte al vapore, ceci e polpa di frutta. Parmareggio offre uno sconto di 70 centesimi sullo snack, 50 sul parmigiano grattugiato e di un euro sui “petali di Parma” e sul tocco di formaggio.

Insomma, c’è davvero gusto a fare spesa online per preparare piatti unici per le migliori forchette!

Vota questo articolo

Share.

I commenti sono chiusi.